CARTA DEI SERVIZI ESTETICA MARTA DI MORONI MARTA – CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA A DISTANZA (D.LGS 21/2014)
Condizioni di vendita:
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, telefono, social o altri mezzi di comunicazione diretta) di prodotti cosmetici, make-up, cura della persona e gadget vari prodotti e/o commercializzati da Estetica Marta di Moroni Marta, via Pontirolo 13/C – 24047 Treviglio (BG).
Come ordinare:
Gli ordini possono essere inviati mediante l’area shop presente sul sito web, whatsapp e, in generale, su tutti i canali social a nome di Estetica Marta di Moroni Marta, anche tramite telefono +39 0363 709958, email estetica.marta@libero.it. L’invio dell’ordine in ognuna delle suddette modalità comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Pagamento:
Strumenti di pagamento accettati: (1) Carte di credito/debito – (2) Alla consegna (ove previsto) – (3) PayPal – (4) Bonifico Bancario – (5) Satispay.
Prezzi dei prodotti – Spese di consegna – Evasione dell’ordine: I Prezzi esposti o comunicati sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A., può essere richiesto un contributo per il trasporto, consegna a domicilio.
Spese di spedizione:
Il contributo fisso per la spedizione, comprensivo di I.V.A. in funzione della modalità di pagamento nonché del contenuto dell’ordine e/o offerte speciali è: (1) € 10 per ordini con un totale inferiore a € 20 – (2) € 8,90 per ordini con un totale tra € 20 e € 49,99 – (3) € 5 per ordini con un totale tra € 50 e € 99,99 – (4) nessun costo per ordini a partire con un totale superiore a € 99,99. Il contributo richiesto sarà sempre evidenziato e comunicato al Cliente finale su ogni materiale promozionale e/o offerta e menzionato preventivamente al perfezionamento dell’ordine.
L’evasione di ogni ordine resta comunque subordinata all’accettazione da parte di Estetica Marta di Moroni Marta. Non sarà richiesto alcun contributo per le spese di spedizione per ordini ritirati presso il centro estetico Estetica Marta di Moroni Marta via Pontirolo 13/C – 24047 Treviglio (BG) telefono +39 0363 709958.
Spedizioni:
Tempi di consegna 24/48 h tramite corriere.
Garanzie: la merce viaggia a rischio di Estetica Marta di Moroni Marta. Il rischio si trasferirà al cliente all’atto della consegna della merce da parte del corriere incaricato della spedizione. Estetica Marta di Moroni Marta garantisce la sostituzione dei prodotti danneggiati durante la consegna senza alcuna spesa aggiuntiva a carico del cliente, previa comunicazione al servizio clienti Estetica Marta di Moroni Marta +39 0363 709958 – Via Pontirolo 13/C – 24047 Treviglio (BG) – estetica.marta@libero.it. Allo stesso modo si può segnalare la consegna di forniture non richieste e/o difformi da quanto richiesto.
Resi:
Diritto di recesso: il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione dei prodotti entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi, dandone avviso a Estetica Marta di Moroni Marta. Il diritto di recesso può essere esercitato comunicandolo al servizio clienti di Estetica Marta di Moroni Marta telefono +39 0363 709958 – Via Pontirolo 13/C – 24047 Treviglio (BG) – estetica.marta@libero.it. A fronte del ricevimento della richiesta di recesso, Estetica Marta di Moroni Marta, provvederà a ritirare la merce presso il Cliente per mezzo di società incaricate, i costi del ritiro, se richiesto entro il 14° giorno dalla consegna, sono interamente a carico di Estetica Marta di Moroni Marta. Il Cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una rottura/manipolazione o consumo dei beni diversa da quella necessaria per stabilirne la natura o le caratteristiche. Estetica Marta di Moroni Marta rimborserà al Cliente il prezzo dei prodotti ordinati e non consumati (incluse le eventuali spese di consegna), se in possesso di tutte le informazioni necessarie, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce presso i magazzini Estetica Marta di Moroni Marta mediante lo stesso mezzo di pagamento usato nella transazione iniziale. In tal caso verrà concordato con il Cliente una diversa modalità. Il Cliente è tenuto ad imballare i prodotti nella scatola originale o in scatola equivalente per garantirne l’integrità durante il trasporto, sarà onere del Cliente dimostrare in caso di rotture durante il trasporto di aver ottemperato a tale obbligo mediante documentazione fotografica.
Comunicazioni e Reclami:
Per eventuali segnalazioni, reclami o per ogni comunicazione il Cliente potrà contattare Estetica Marta di Moroni Marta Via Pontirolo 13/C – 24047 Treviglio (BG) oppure al telefono +39 0363 709958, o all’ indirizzo email estetica.marta@libero.it.